Lavori di messa in sicurezza e rifacimento della sede viabile delle strade extraurbane della città di Milazzo, assegnato finanziamento di 209 mila euro

La città di Milazzo rientra tra i 24 Comuni siciliani ad essere stati ammessi a finanziamento nell’ambito dell’Avviso Pubblico dell’Assessorato Regionale all’Agricoltura per progetti di ripristino, miglioramento ed efficientamento di infrastrutture viarie periferiche. L’ESA (Ente Sviluppo Agricolo Sicilia), con deliberazione n. 11 del 07/02/2025 del Commissario Straordinario, ha ufficialmente finanziato per un importo di 209.228,38 euro, il progetto esecutivo immediatamente cantierabile approvato dall’Amministrazione Midili con Delibera di Giunta n. 217 del 19/11/2024. “Questo ennesimo finanziamento da parte dell’ESA – afferma l’assessore Santi Romagnolo – è frutto di un lavoro costante da parte dell’Amministrazione che, come sempre, cerca di sfruttare tutte le opportunità che consentano sviluppo al nostro territorio con fondi extrabilancio reperiti a seguito di una attenta e professionale programmazione”.
Per manutenzione di infrastrutture viarie sono state assegnate al Comune di Milazzo anche 45.501,47 euro dall’Assessorato regionale alle attività produttive.

Post simili

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: